Le chat video con sconosciuti erano in cima alla lista dei servizi più richiesti

Author

alexromio

Newbie
Messages:
0
Likes:
0
Points:
20
Blogs:
1
Il 2020 è diventato unico in molti modi. E questo è dovuto al coronavirus COVID-19, a causa del quale milioni di persone in tutto il mondo sono state costrette a passare a una forma remota di lavoro, studio e comunicazione in generale. Per la maggior parte delle aziende, questa è stata una sorpresa e ha dovuto cercare di emergenza modi per mantenere le imprese, i posti di lavoro e, di conseguenza, gli stipendi.

La vera salvezza per molti sono state le chat video, che in poche settimane hanno raggiunto il picco della loro popolarità. Sono stati loro a fornire una comunicazione completa al di fuori degli uffici, mantenere i processi aziendali a un livello normale e, in generale, rimanere a galla. In questo articolo parleremo più popolari accesso per le imprese, e toccherà loro intrattenimento analogico — chat roulette.

Video chat che hanno salvato il business
Prima che le aziende hanno un compito serio - per trovare un sito che almeno darà l'opportunità di supportare i processi di business di base. Ad esempio:

● garantire una comunicazione fluida e confortevole dei dipendenti;

● condurre videoconferenze con più partecipanti;

● condividere file, documenti e altre informazioni.

Fortunatamente per tutti, le soluzioni pronte all'uso all'inizio del 2020 erano già esistite. Evidenziamo quelli più popolari.

  1. Skype. Un vero e proprio "fegato lungo" tra le chat video. Il servizio esiste da molti anni e supporta chiamate vocali e video, messaggistica, condivisione e registrazione dello schermo, videoconferenze. Inoltre, c'è una funzione per creare automaticamente i sottotitoli durante una conversazione. Inclusa traduzione nella lingua selezionata.

  2. Zoom. Uno dei servizi di web conferencing più popolari. Offre "stanze" di collaborazione, condivisione dello schermo, strumenti utili per lavorare con Google Drive, Dropbox e Box. C'è un limite di tempo di 40 minuti per le videoconferenze. Per rimuoverlo, devi pagare un abbonamento premium.

  3. OoVoo. Non è più un nuovo servizio, ma l'ondata della sua popolarità è iniziata nel 2020. Come nelle precedenti chat video, c'è una funzione di chiamata di gruppo (fino a 12 persone). Inoltre un sacco di belle piccole cose: adesivi, emoji, maschere e altro ancora.
Tra le altre chat video che hanno guadagnato popolarità negli ultimi mesi: Talky, Viber, Google Hangouts, Slack e altri. Ma nel segmento aziendale, sono ancora notevolmente inferiori ai leader del nostro Top.

Chat casuali: fuggi dalla noia durante la quarantena
Il 2020 non è cambiato solo negli affari. La stessa comunicazione della gente comune è cambiata. A causa delle misure di quarantena e delle relative restrizioni, è diventato molto più difficile incontrarsi e comunicare dal vivo. E ancora Internet è venuto in soccorso. Vale a dire, roulette di chat video: servizi speciali che ti mettono in contatto con altri utenti casuali. Questi siti sono diventati un vero vantaggio per coloro che cercano di trovare nuovi amici, ma non vogliono utilizzare siti di incontri, social network e così via per questo. E anche qui ci sono i leader.

  1. CooMeet. Questo servizio si posiziona come una piattaforma per incontri con ragazze. Di conseguenza, è l'ideale per gli uomini che cercano un compagno o vogliono almeno flirtare. La chat casuale https://coomeet.com/it/chatrandom ti fa risparmiare tempo nella ricerca, perché ti connette solo con le ragazze. Un'ottima opzione per coloro che hanno un obiettivo di comunicazione specifico.

  2. Chatrandom. Questa chat roulette casuale può essere giustamente definita una versione migliorata di Chatroulette. Oltre alle funzioni di base, c'è una ricerca di geolocalizzazione, un filtro di genere, chat room tematiche e altro ancora. Tuttavia, tieni presente che alcune delle funzionalità aggiuntive sono disponibili solo con un abbonamento a pagamento.

  3. Shagle. In termini di funzionalità e caratteristiche aggiuntive, assomiglia molto a Chatrandom. Il sesso e il filtro geografico sono disponibili per gli utenti. È possibile cercare interlocutori in più di 70 paesi. Inoltre, c'è una funzione utile di regali virtuali. Possono essere regalati agli interlocutori che ti piacciono.
Un vantaggio importante della maggior parte delle moderne chat video roulette è il completo anonimato. Non è necessario registrarsi, compilare un profilo, caricare foto e altro. La comunicazione può essere avviata letteralmente con un clic. È comodo. Inoltre la privacy è di prim'ordine. Non inserisci alcuna informazione personale. Ma è necessario rispettare le misure di sicurezza di Internet. Non dovresti divulgare informazioni personali ad un interlocutore di cui non sei sicuro, e così via.

Chat casuale roulette ora sta già aiutando milioni di persone a rallegrare il loro tempo libero, trovare nuovi amici su Internet e divertirsi con interlocutori interessanti. La cosa principale è non limitarsi a un solo sito, ma provarne di diversi. Scopri quale sito ha il maggior numero di membri dal tuo paese. Valuta quanto sono flessibili le impostazioni per la ricerca degli interlocutori offerte da questo o quel servizio. Prova le funzionalità gratuite e a pagamento. A volte l'account premium rivela le possibilità di chat roulette in un modo completamente nuovo. E non dubitare, un piacevole passatempo ti è fornito.

Rate This Blog:
/5,